Amore Vá | Peppino di Capri | Supertesti.it




Amore Vá



Testo Amore Vá

Non cerco più parole per convincerti...le sai già tutte non mi ascolti più,a questo punto è meglio non insistere,non è per caso quello che vuoi tu?Io che ho creduto nell‘inverosimile,io che ho preteso la felicità,tra un attimo sarò in caduta libera nella tristezza ma poi passerà...Va presto amore va e non ti voltare non ti fermare amore va...no nessun gioco c‘è che fa male più di quel dolce gioco che hai fatto a me...tu sola non sarai,con un altro presto una nuova storia t‘inventerai,non non ti cercheò,angelo perduto in qualche modo ti scorderò.
D‘inverno a piedi nudi sulla spiaggia che brillava al sole,in braccio avevo te...la notte non dormire per paura di sognare di restare insieme a te...Va presto amore va e non ti fermare,non ti voltare etc.etc.




Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.